ACCEDI AI SERVIZI

Inserisci le credenziali e clicca su ENTRA NEL DATABASE per accedere al tuo account ed utilizzare i nostri servizi dopo la registrazione e il pagamento con Carta di Credito o Paypal.



Utente :
( email )
Password:


 

Se non hai ancora attivato un account puoi farlo dopo esserti registrato semplicemente inserendo nel form qui sopra l’email fornita in fase di registrazione e la password temporanea che otterrai contestualmente alla registrazione.
L’attivazione dell’account e il rilascio della password definitiva di accesso sono immediati e contestuali al pagamento della prima ricarica ovvero non ci sono attese di alcun tipo.

Non sei ancora registratoPer REGISTRARTI clicca qui.

La registrazione e iscrizione ai servizi  è completamente gratuita.
Serve a creare le proprie credenziali di accesso ed a fornire i dati utili all’emissione della fattura ma che verrà emessa  solo qualora si proceda con un pagamento con carta di credito o paypal.
Durante la fase di iscrizione verrà controllata la correttezza dei tuoi dati e  l’ email che da te fornita per darti un miglior servizio.

Hai dimenticato la passwordClicca QUI per riceverla via mail.

Da noi puoi effettuare il pagamento del servizio tramite tutte le carte di credito abilitate e con paypal. Tutte le transazioni economiche di pagamento avvengono esclusivamente sulla piattaforma GestPay di Banca Sella e sulla piattaforma di PayPal e sono protette dal Protocollo di Sicurezza Verisign.